Virgin River 3: Pubblicato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Virgin River 3: Pubblicato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A pochi giorni dall'annuncio della data di uscita dei nuovi episodi di Virgin River, Netflix ha appena rilasciato il trailer della terza stagione, un video di ben due minuti che ci dà qualche succoso indizio sulla trama delle puntate che potremo vedere tra qualche settimana.

Sembra che per i due protagonisti, Jack e Mel - interpretati rispettivamente da Martin Henderson (Grey's Anatomy) e Alexandra Breckenridge (This is Us) - le cose si complicheranno parecchio.

Se non avete mai visto Virgin River, che è basata sui romanzi di Robyn Carr, potete farvi un'idea dando un'occhiata alla nostra recensione senza spoiler.

Se invece siete già fan della serie, e non vedete l'ora che arrivi il 9 luglio, buona visione con il trailer qui sotto:

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più