Virgin River 2: Sarah Dugdale si aggiunge al Cast della Stagione Inedita

Virgin River 2: Sarah Dugdale si aggiunge al Cast della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo una prima stagione di successo, la serie tv Virgin River è stata immediatamente rinnovata per una seconda stagione. Lo show, trasmesso a Dicembre del 2019 sulla piattaforma Netflix, si è concluso con un episodio emozionante e i fan sono in attesa di conoscere la data di uscita della seconda stagione. La serie è basata sull'omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr.

La storia narra le romantiche vicende della praticante infermiera Melinda Monroe, interpretata dall'attrice Alexandra Breckenridge (The Walking Dead), nella città remota città californiana Virgin River. Melinda pensa che sia il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolori trascorsi. Ma presto scopre che vivere in quella cittadina, non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa, prima di poter rendere Virgin River la sua casa. 

Sebbene la serie sia stata rinnovata per una seconda stagione, Netflix è ancora in silenzio sulla data di uscita. Alcuni rumors confermavano che le riprese si fossero concluse prima del blocco della pandemia, pertanto si prevede che lo show tornerà in streaming nell'arco di questa estate.

La serie è stata sviluppata per la televisione dallo showrunner e produttore esecutivo Sue Tenney, e comprende anche Tim Matheson, Annette O'Toole, Lauren Hammersley, Jenny Cooper, Colin Lawrence e Daniel Gillies. Jocelyn Freid, Roma Roth e Christopher E. Perry sono i produttori esecutivi.

La trama della seconda stagione sarà probabilmente incentrata su Jack e Melinda per elaborare la loro relazione mentre il bambino di Jack è in arrivo. Un'altra trama da esplorare riguarda il divorzio che Hope aspetta da anni. Tuttavia, alla fine della stagione prima, apparentemente si è pentita della sua decisione.

Sarah Dugdale (In The Shadow Of The Moon)si unisce al cast delle seconda stagione, al fianco di Alexandra Breckenridge. Inoltre, Grayson Gurnsey , che si è ripresentato nella prima stagione, è stato promosso per la prossima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più