Vida: Mishel Prada ha delle Idee per uno Spin-off della Serie TV

Vida: Mishel Prada ha delle Idee per uno Spin-off della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Vida è una serie televisiva drammatica americana, ispirata al racconto Pour Vida di Richard Villegas Jr., presentato in anteprima il 6 maggio 2018 su Starz. La serie racconta la storia di due sorelle messicano-americane che tornano nella loro casa d'infanzia a Boyle Heights, a Los Angeles dopo la morte della madre. Lo show ha ricevuto un GLAAD Media Award for Outstanding Comedy Series.

Il cast comprende Melissa Barrera, Mishel Prada, Ser Anzoategui, Carlos Miranda, Chelsea Rendon, Maria-Elena Laas e Roberta Colindrez.

La serie è stata rinnovata da Starz per la terza stagione meno di una settimana dopo il debutto della seconda stagione. La terza stagione è stata presentata in anteprima il 26 aprile 2020. Nel marzo 2020, nonostante il grande successo di pubblico e il premio ricevuto, la serie è stata cancellata alla sua terza stagione con solo sei episodi finali. 

Dopo i malcontenti per questa decisione il cast ha rilasciato delle dichiarazioni e, in particolare, la star di Vida, Mishel Prada, ha dichiarato che avrebbe delle idee per un possibile spin-off, rilasciando un'intervista per The Wrap.

"Sai chi mi piacerebbe vedere per uno sviluppo di uno spin-off? Rocky ed Eddy. La nostra relazione è straordinaria e loro sono molto attenti al quartiere, rappresentano proprio il quartiere. Quindi vedere qualcosa con Eddy come personaggio che compie un percorso come protagonista sarebbe davvero meraviglioso da esplorare".

Il personaggio di Eddy, interpretato da Ser Anzoategui, Rocky, l'amica di Eddy, è interpretato da Adelina Anthony.

Ma Rocky ed Eddy non sono gli unici personaggi di cui Prada vorrebbe vedere di più. Infatti l'attrice continua dichiarando:

"E poi mi piacerebbe vedere cosa succede a Mari. Stava diventando grande quando le sorelle sono arrivate e sarebbe interessante capire quale sarà il suo futuro".

Pur dicendo addio allo show, il suo primo ruolo importante per la televisione è stato difficile, Prada ha una grande speranza per il futuro.

"C'è ovviamente lutto per la fine, ma c'è speranza per l'inizio. Spero non sia solo questo show, ma anche gli altri che verranno. Cosa porteremo al mondo da ciò che abbiamo imparato nel corso di Vida?"

La terza stagione di Vida è disponibile sul servizio di video on demand Starzplay, accessibile tramite l’applicazione Apple TV e anche scaricando la nuova app Starzplay per iOS e Android.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più