Vida 3: Trama, Cast e Data di Uscita dell'Ultima Stagione della Serie TV Starz

Vida 3: Trama, Cast e Data di Uscita dell'Ultima Stagione della Serie TV Starz

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non manca ormai molto all'uscita della terza stagione di Vida, che sappiamo essere purtroppo l'ultima della serie tv targata Starz.

Ecco dunque un recap completo di tutte le informazioni note sugli episodi inediti.

Trama e anticipazioni

La terza stagione di Vida vedrà le due sorelle protagoniste dello show, Emma (Mishel Prada) e Lyn (Melissa Barrera) cavalcare l'onda del successo.

Il bar infatti va a gonfie vele e la loro vita sentimentale sta andando benissimo, fino a quando le sorelle Hernandez scoprono un segreto di famiglia a lungo sepolto, che rovina la loro pace duramente conquistata. Le due sorelle si dovranno dunque confrontare con i vecchi fantasmi e con nuovi nemici; il tutto mentre decidono se possono continuare ad andare avanti come famiglia o se devono andare avanti da sole, questa volta per sempre.

Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer ufficiale dello show:

Jeffrey Hirsch, il direttore operativo di Starz, durante il rinnovo dello show per una terza stagione, aveva dichiarato quanto segue:
"Sono orgoglioso di continuare a raccontare questa storia, perché è una rarità nel panorama televisivo di oggi trovare una serie che ottenga un successo di critica come quello di Vida per due stagioni consecutive e, che inneschi una conversazione costruttiva tra culture [diverse] come riesce a fare questa serie"

Cast e info note

Per quanto riguarda il cast dello show invece, al fianco delle protagoniste interpretate da Melissa Barrera e Mishel Prada (vista in alcuni episodi di Riverdale), troviamo Ser Anzoategui che interpreta Eddy, Chelsea Rendon (vista nel film Netflix, Bright) nel ruolo di Marisol, Carlos Miranda (Chicago P.D. e Empire) nel ruolo di Johnny, e Roberta Colindrez che interpreta Nico.

La terza ed ultima stagione di Vida è stata totalmente girata a Los Angeles ed è stata scritta da un gruppo di sceneggiatori tutti latino-americani e diretta dai registi latino-americani Jenée LaMarque e Tanya Saracho.

Il debutto di questa stagione finale è stato fissato per domenica 26 aprile e, sarà composta da 6 episodi.

Potrete infine trovarla sulla rete americana via cavo Starz o, sul servizio di video on demand Starzplay, accessibile tramite l’applicazione Apple TV oppure scaricando la nuova app Starzplay per iOS e Android.

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più