Vida: la Serie TV prodotta da Starz viene Rinnovata per una 3° Stagione

Vida: la Serie TV prodotta da Starz viene Rinnovata per una 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La casa di produzione Starz ha rinnovato la serie TV Vida per una terza stagione.
La notizia è arrivata subito dopo la messa in onda, Domenica scorsa, dei primi due episodi della seconda stagione.

"È una rarità avere oggi in televisione una serie che guadagna questo livello di elogio critico per due stagioni consecutive e stimola la conversazione culturale nel modo in cui ha fatto Vida", ha dichiarato l'amministratore delegato di Starz, Jeffrey Hirsch. "Siamo orgogliosi di continuare a raccontare questa storia con Tanya e l'incredibile cast e troupe che ha messo insieme".

La serie è stata creata da Tanya Saracho, che lavora come produttrice esecutiva per Big Beach TV insieme a Robin Schwartz, Peter Saraf e Marc Turtletaub con Stephanie Langhoff.

Vida parla di due sorelle messico-statunitensi che vivono le loro vite fino al momento in cui le circostanze le costringono a riunirsi nel loro vecchio quartiere.
Nella seconda stagione, Lyn (Melissa Barrera) ed Emma (Mishel Prada) iniziano il difficile compito di ricostruire l'attività della madre mentre cercano di districarsi tra vincoli finanziari, sviluppatori in competizione e il crescente movimento anti-gentrificazione. Lyn ed Emma devono contemplare le relazioni nelle loro vite, compresa la loro, e sono costrette a scavare in profondità per scoprire cosa significa l'eredità della madre per loro.

Per ulteriori news e aggiornamenti su tutte le tue serie preferite, passa sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più