Upgrade: una nuova Serie TV basata sul Film Sci-fi di Leigh Whannell

Upgrade: una nuova Serie TV basata sul Film Sci-fi di Leigh Whannell

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie tv Upgrade, con il medesimo nome del film di fantascienza del 2018, è il primo progetto sviluppato nell'ambito dell'accordo First Look fra Blumhouse Television e UCP

Il regista australiano Leigh Whannell, che già due anni fa era stato dietro la macchina da presa per il film, si occuperà di nuovo della regia della serie tv e sarà anche produttore esecutivo, mentre all'adattamento della scrittura lavorerà Tim Walsh (Treadstore).

Il nuovo show riprenderà alcuni anni dopo gli eventi del film e si concentrerà su un nuovo protagonista alle prese con una versione ancora più evoluta di STEM, tecnologia ormai utilizzata dai governi per contrastare le attività criminali. 

Affiancano Walsh e Whannell nella scrittura delle sceneggiature di una prima stagione Krystal Ziv Houghton e James Roland, già sceneggiatori di The Purge, serie tratta anch'essa da un film della casa di produzione Blumhouse. Questo sequel tv di Upgrade è il primo progetto di un accordo decennale siglato tra Leigh Whannell e Blumhouse stessa nel quale rientra anche la recente pellicola con Elisabeth Moss, L'uomo Invisibile, scritta e diretta dal regista.

In attesa di nuove news al riguardo, si può vedere il trailer del film dal quale sarà presa la nuova serie tv:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più