Unsolved Mysteries 2: svelata la Data della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Unsolved Mysteries 2: svelata la Data della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha ufficializzato la data di pubblicazione della seconda parte di Unsolved Mysteries, fortunato reboot legato a tragici eventi e situazioni misteriose trasmesso a luglio.

La seconda sequenza di sei episodi che concluderà la stagione d'esordio del serial, infatti, verrà messa in onda dal colosso dei media a partire dal 19 ottobre 2020

Lo show, creato dai curatori dell'originale Cosgrove/Meurer Productions e la 21 Laps Entertainment, già apparsa in Stranger Things, si incentra su diversi misteri la cui chiave di volta si trova nelle mani di chi osserva l'accaduto: i racconti sono radicati nelle storie di persone comuni che hanno avuto modo di sperimentare l'impensabile - siano essi traumi legami alla sparizione di cari o strani incontri con il paranormale e sulle indagini compiute da giornalisti e detective. Gli stessi protagonisti della vicenda narrano la loro versione dei fatti, offrendo degli indizi e delle teorie in modo che il pubblico possa autonomamente risolvere il caso dopo averli ascoltati.

Come detto in precedenza, lo show televisivo è la riproposizione di una fortunata serie di inchieste trasmessa da NBC dal 1988 al 1997, CBS dal 1997 al 1999 e Lifetime dal 2001 al 2002, che è stata poi riproposta per due anni su Spike (2008 - 2010) in nuova veste.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più