Il primo sguardo al Reboot di The CW di 4400, una Serie TV del 2004

Il primo sguardo al Reboot di The CW di 4400, una Serie TV del 2004

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Recentemente The CW ha offerto alcune importanti notizie riguardo il palinsesto, come l'ordine della serie TV Naomi, la nuova protagonista supereroina del mondo DC. 

Inoltre la rete americana ha ordinato un reboot dell'apprezzata serie TV drammatica di fantascienza 4400, in onda per quattro stagioni nel 2004. La nuova serie TV porta la firma di Ariana Jackson, che per The CW è stata già dietro le quinte di Riverdale e ha preso parte anche al revival della serie TV Walker.

Come nell'originale, il nuovo show 4400 racconta lo strano caso di migliaia di persone trascurate, sottovalutate e comunque emarginate le quali, scomparse da un centinaio di anni senza lasciare traccia, riappaiono improvvisamente, senza essere invecchiate di un giorno e senza alcun ricordo di ciò che è accaduto loro. Mentre il governo si affretta a capire se si tratti di una minaccia, i 4400 devono fare i conti con il fatto di essere stati restituiti al mondo per un motivo specifico.

The CW ha condiviso un primo sguardo alla serie TV, con una condivisione sui social media, che ritrae una locandina.

Il cast sarà formato da Joseph David-Jones (Arrow), Khailah Johnson (Grey's Anatomy), T.L. Thompson, Cory Jeacoma (Power Book II: Ghost), Ireon Roach e Derrick A. King

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più