4400: Rilasciati i primi Teaser Trailer della Serie TV Reboot di The CW

4400: Rilasciati i primi Teaser Trailer della Serie TV Reboot di The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW ha rivelato tre dei suoi 4400 rapiti in alcuni teaser del prossimo reboot della serie di fantascienza USA Network.

Scritto dalla produttrice esecutiva Ariana Jackson (Riverdale), la nuova serie TV segue 4.400 persone trascurate, sottovalutate o emarginate che sono scomparse senza lasciare traccia negli ultimi cento anni. Oggi sono tornate tutte, in un istante, senza essere invecchiate di un giorno e senza ricordo di ciò che è accaduto loro.

"Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia, i 4400 stessi devono fare i conti con il fatto che sono stati restituiti con alcuni...aggiornamenti", recita la sinossi ufficiale, "e la crescente probabilità che siano stati riportati proprio ora per un motivo specifico”.

Nei teaser vediamo i personaggi scomparsi negli anni 1956, 1994 e 2005 che ricompaiono nel 2021, con comprensibile confusione.

Il cast include Joseph David-Jones (Arrow), Brittany Adebumola (Grand Army), Jaye Ladymore (Chicago P.D.), Amarr Wooten (American Housewife), Cory Jeacoma (Power Book II: Ghost), Derrick A. King (Call Your Mother), Khaliah Johnson, T.L. Thompson, Ireon Roach e Autumn Best.

4400 sarà rilasciato lunedì 25 ottobre su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più