Treason: il Trailer Ufficiale della nuova Miniserie di Netflix con Charlie Cox (Daredevil)

Treason: il Trailer Ufficiale della nuova Miniserie di Netflix con Charlie Cox (Daredevil)

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In attesa di poterlo presto rivedere nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen nella futura Daredevil: Born Again, Charlie Cox (Boardwalk Empire) sarà prestissimo protagonista di un nuovo progetto targato Netflix.

Come annunciato da tempo, l’attore è stato infatti scritturato per apparire nella miniserie Treason, nella quale darà il volto a Adam Lawrence, un agente addestrato dal MI6 la cui carriera ormai avviata subisce una brusca svolta nel momento in cui si ricongiunge con la spia russa Kara, con la quale ha dei complicati trascorsi. L’evento porterà alla formazione di un rapporto triangolare, che coinvolgerà anche la moglie del protagonista, Maddy; i tre, fra relazioni politiche e diplomatiche, cercheranno di svelare i reciproci segreti, tendando allo stesso tempo di salvaguardare le loro vite personali e quelle dei loro cari.

In vista della prossima pubblicazione degli episodi nel catalogo, il servizio streaming ha dunque condiviso l’adrenalinico trailer, offrendo un’anticipazione di quello che lo show ha da offrire.

Treason debutterà su Netflix il 26 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più