Treason: Ciarán Hinds si unisce al Cast dell'inedita Serie TV targata Netflix
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Fresco della sua nomination all'Oscar, la star di Belfast Ciarán Hinds si unisce alla serie drammatica di spionaggio Netflix Treason, in cui reciterà insieme a Olga Kurylenko, Oona Chaplin (Il Trono di Spade) e Charlie Cox.
Il dramma in sei parti segue Adam Lawrence, addestrato e curato dall'MI6, la cui carriera sembra già segnata. Ma la sua vita viene sconvolta quando rivede Kara - una spia russa con la quale condivide un passato complicato - e si vede quindi costretto a mettere in discussione tutto e tutti nella sua vita. Si forma una relazione a triangolo tra Kara, Adam e sua moglie, Maddy; tre persone che stanno cercando di svelare i reciproci segreti, di navigare nelle relazioni politiche e diplomatiche, mentre si aggrappano alle loro vite personali e alle persone che amano di più.
Matt Charman sarà coinvolto in veste di showrunner e produttore esecutivo, con Louise Hooper che si occuperà invece della regia.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul casting o sulla data di debutto dell'inedita serie TV. Per tutti gli aggiornamenti, continuate a seguirci!
Fonte: Deadline