Titans 3: Svelati i Titoli di tutti gli Episodi della nuova Stagione

Titans 3: Svelati i Titoli di tutti gli Episodi della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Numerose sono le succulenti novità che attendono i fan nei nuovi episodi della terza stagione di Titans, a cominciare dalle new entry annunciate, come Barbara Gordon e lo Spaventapasseri, che avrà il volto dell’attore Vincent Kartheiser (Mad Men).

Attesa è anche la trasformazione di Jason Todd (Curran Walters), che, in linea con la controparte cartacea, si appresta ad assumere l’identità di Cappuccio Rosso, come anche il debutto di una delle più iconiche location di Gotham City, di cui un primo sguardo è stato concesso da alcune foto provenienti dal set.

Dopo tutti questi annunci, alcune conferme, ma anche ulteriori dettagli, sono ora emersi grazie alla recente pubblicazione dei titoli ufficiali delle nuove puntate, che saranno i seguenti:

  • Episodio 1: Barbara Gordon
  • Episodio 2: Red Hood
  • Episodio 3: Hank & Dove
  • Episodio 4: Blackfire
  • Episodio 5: Lazarus
  • Episodio 6: Lady Vic
  • Episodio 7: 51 Percent
  • Episodio 8: Home
  • Episodio 9: Souls
  • Episodio 10: Troubled Water

Se da un lato, avvicinandosi alla conclusione, i nomi scelti tendono ad essere più generici o meno identificativi, per evitare probabilmente di elargire spoiler gratuiti, più interessanti risultano quelli vicini alla premiere.

I primi due infatti si presume introdurranno alcune delle novità sopracitate, mentre il quarto sarà presumibilmente incentrato sulla sorella di Starfire (Anna Diop), che aveva già fatto una breve apparizione nella seconda stagione, minacciando proprio la vita di Kory.

Particolarmente intrigante risulta anche il titolo della sesta puntata che potrebbe benissimo essere legato all’omonima villain dei fumetti che ha incrociato molto spesso la strada di Nightwing.

La terza stagione di Titans non ha ancora una data ufficiale di uscita, ma dovrebbe debuttare sulla piattaforma HBO Max nel 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più