Titans e Doom Patrol: HBO Max Cancella le due Serie TV basate sui Fumetti della DC

Titans e Doom Patrol: HBO Max Cancella le due Serie TV basate sui Fumetti della DC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per due distinte ed eterogenee squadre di supereroi è ormai giunto il tempo di abbandonare gli scontri e la lotta al crimine, appendere costumi e maschere al chiodo e salutare così il proprio pubblico.
Giunge infatti recentissima la notizia che il servizio streaming di HBO Max ha deciso di staccare la spina a due serie basate sui fumetti della DC e stiamo parlando di Titans e Doom Patrol.

“Anche se queste saranno le ultime annate di Titans e Doom Patrol, siamo molto orgogliosi di entrambi i prodotti ed entusiasti che i fan possano vederne l’epilogo” ha così dichiarato un portavoce della piattaforma.

Stando a quanto comunicato gli show termineranno entrambi la propria corsa entro la fine dell’anno con le attuali quarte stagioni ed essendo stata comunicata la decisione con un certo preavviso, gli sceneggiatori dovrebbero avere tutto il tempo per portare a compimento le trame e donare una degna conclusione a queste avvincenti storie.

“Abbiamo ancora sei episodi da mostrare al mondo e speriamo che diano ai nostri amati personaggi il finale che meritano” ha affermato Greg Walker, showrunner di Titans.

Con un piccolo magone che opprime il petto, non resta quindi che attendere la trasmissione degli ultimi episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più