Titans 4: la Prima Foto di Titus Welliver nel Ruolo di Lex Luthor

Titans 4: la Prima Foto di Titus Welliver nel Ruolo di Lex Luthor

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la foto interamente dedicata al Beast Boy di Ryan Potter, è stato condiviso un nuovo scatto dei prossimi episodi di Titans, che offre un primo sguardo alla versione che apparirà nella serie di uno dei villain più conosciuti e iconici dei fumetti della DC.

L’immagine infatti ritrae Starfire (Anna Diop) mentre intrattiene una probabile conversazione con l’astuto genio del male, Lex Luthor - che avrà il volto dell’attore Titus Welliver, conosciuto per il ruolo del detective Harry Bosch nella serie Bosch.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

“Quando l'ho chiamato per chiedergli di partecipare alla serie, sono riuscito a malapena a dire una parola” – aveva così dichiarato lo showrunner Greg Walker in merito al casting dell’interprete – “Stavamo parlando al telefono e lui nel frattempo stava passeggiando nella sua biblioteca, parlandomi di tutte le sue edizioni dei fumetti dei Titans di Wolfman e Perez. È un grande, grandissimo fan. Ha visto ogni episodio dello show e poteva raccontarmi le varie trame e persino le inquadrature. È stata la telefonata più inaspettata che abbia mai avuto".

Oltre a Welliver, la quarta stagione di Titans - che non ha ancora una data ufficiale di debutto - vedrà fra le new entry anche Joseph Morgan (The Originals), Franka Potente (Claws) e Lisa Ambalavanar.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più