Titans 4: una Foto anticipa il Nuovo Look di Beast Boy nella Stagione inedita

Titans 4: una Foto anticipa il Nuovo Look di Beast Boy nella Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Basato sulla serie a fumetti della DC, Titans segue la squadra di giovani supereroi guidata da Dick Grayson (aka Nightwing) di Brenton Thwaites.

Beast Boy è in possesso di abilità mutaforma che gli consentono di trasformarsi in versioni di vari animali. Mentre le sue controparti a fumetti e d'animazione sono note per il vasto assortimento di animali in cui il suo personaggio può trasformarsi, in Titans Garfield "Gar" Mark Logan si è trasformato solo in una tigre - a parte due eccezioni durante l'intera durata dello spettacolo. Nella premiere della seconda stagione della serie TV è riuscito a trasformarsi in un serpente e, più recentemente, nel penultimo episodio della terza stagione, si è trasformato in un pipistrello nel tentativo di aiutare a trasportare il corpo di Dick Grayson al Lazarus Pit.

Il regista di Titans Nicholas Copus ha condiviso un nuovo scatto del dietro le quinte delle riprese della nuova stagione, pubblicando una nuova foto di Gar che sfoggia un taglio di capelli molto più ordinato di quello a cui sono abituati i fan. Nell'immagine, indossa anche quello che sembra essere un braccialetto rosso sul braccio destro.

Mentre il cambiamento più notevole di Gar è la sua nuova pettinatura, ciò che è particolarmente interessante nella nuova immagine è l'accessorio di Beast Boy. Nelle ultime stagioni, i personaggi dello show hanno avuto una serie di cambi di costume, e questa foto potrebbe indicare un altro potenziale aggiornamento per Gar nella stagione 4 dello spettacolo. Resta da vedere questo se serva o meno a uno scopo funzionale, ma potrebbe essere un oggetto che aiuta Beast Boy a perfezionare le sue trasformazioni animali.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più