Titans 4: rilasciati il Trailer e il Poster della nuova Stagione della Serie TV

Titans 4: rilasciati il Trailer e il Poster della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il giovane gruppo di supereroi guidato dall’intrepido e combattivo Dick Grayson sta finalmente per tornare con un nuovo capitolo di avventure, che li porterà ad affrontare un gran numero di inedite e anche inquietanti avversità.

Si avvicina sempre di più il debutto sul servizio streaming di HBO Max dell’atteso quarto arco narrativo di Titans e quindi, dopo aver stuzzicato i fan con un teaser dalle atmosfere decisamente angoscianti, la piattaforma ha recentemente rilasciato il full trailer.

Il video, colmo di scene che mostrano il ricco comparto di protagonisti principali, offre anche una succulenta anticipazione dei vari villain che si troveranno ad affrontare lungo la strada, in particolar modo il Sebastian Blood di Joseph Morgan (The Originals) e il Lex Luthor di Titus Welliver (Bosch).

In aggiunta è stato anche pubblicato il poster ufficiale che, se un da un lato ritrae alcuni dei membri del team di eroi, dall’altro ricorda al pubblico la data ufficiale della premiere, fissata per il 3 novembre.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più