Titans 3: Nella Nuova Stagione vedremo Barbara Gordon, Spaventapasseri e Red Hood

Titans 3: Nella Nuova Stagione vedremo Barbara Gordon, Spaventapasseri e Red Hood

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver sconfitto il mercenario Deathstroke (Esai Morales, visto in Ozark) e aver accolto nelle loro fila Rose (Chelsea Zhang) e Conner (Joshua Orpin), nuove sfide e nuovi incontri attenderanno i giovani supereroi della serie TV Titans nella prossima stagione.

Infatti durante l'evento DC FanDome, è stato annunciato che nella terza annata dello show faranno la loro apparizione tre nuovi personaggi tratti direttamente dai fumetti di Batman: stiamo parlando di Barbara Gordon, il dottor Jonathan Crane e Cappuccio Rosso.

Stando a quanto detto, la figlia di James Gordon incontrerà i Titani in veste di nuovo commissario della polizia di Gotham, carica assunta dopo aver dismesso i panni di Batgirl. La ragazza inoltre sembra aver avuto in passato una relazione con Dick (Brenton Thwaites).

Per quanto riguarda Crane, alias il villain Spaventapasseri, farà il suo debutto nello show come "consulente" della polizia direttamente dalla prigione, come una sorta di nuovo Hannibal Lecter.

Infine a indossare la maschera di Cappuccio Rosso sarà lo stesso Jason Todd, interpretato da Curran Walters, trasformazione che lo porterà ad avvicinarsi alla sua controparte fumettistica.

Ancora non sono stati annunciati gli interpreti per i nuovi ruoli, ma vi terremo aggiornati con tutte le informazioni in merito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più