Titans 3: sono iniziate le Riprese della nuova Stagione, ecco un Primo Sguardo

Titans 3: sono iniziate le Riprese della nuova Stagione, ecco un Primo Sguardo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della terza stagione di Titans è giunta alla sua ripresa e, grazie ad alcune foto scattate dietro le quinte del primo giorno sul set, si può constatare l’inizio dei lavori: su Instagram, infatti, il direttore della fotografia Boris Mojsovski ha condiviso due immagini che, pur non rivelando alcuna informazione sulla nuova stagione della serie DC, annuncia che le riprese sono attualmente in corso. Tutto ciò appare quasi incredibile vista la situazione globale, che lo stesso Mojsovski sembra riconoscere nella sua didascalia: "Titans Season 3 Day 1. Sì. Per davvero".

Mentre gli eventi della seconda stagione si sono conclusi in un posto piuttosto cupo, lo showrunner della serie TV Greg Walker ha rivelato al DC FanDome di settembre che la terza stagione della serie sarà più positiva:
"Penso che questa stagione sarà diversa. Si concluderà con i Titans che saranno una vera e propria squadra: il capitolo avrà quindi un lieto fine. Gli eroi protagonisti si batteranno per la libertà del genere umano. Ci sarà un personaggio fondamentale di nome Colomba che cercherà di indicarci la strada più giusta da prendere, dispensandoci innumerevoli consigli".

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti ed è basata sul fumetto della DC Comics, Giovani Titani. Dalla serie è stato tratto anche uno spin-off, Doom Patrol.

La terza stagione non ha ancora una data di uscita, mentre la prima e la seconda stagione sono disponibili sulla piattaforma Netflix. Vi invitiamo a leggere gli aggiornamenti più importanti!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più