Tim Burton e i Creatori di Smallville al lavoro su una Serie TV Live-Action sulla Famiglia Addams

Tim Burton e i Creatori di Smallville al lavoro su una Serie TV Live-Action sulla Famiglia Addams

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La famiglia più stravagante della TV sta tornando nelle nostre case: La Famiglia Addams sarà protagonista di una serie reboot nel prossimo futuro, con un team creativo di stelle pronto a riportare in vita l'iconico nucleo. 

Tim Burton starebbe per raggiungere un accordo che prevede il suo coinvolgimento come produttore e sarebbe in trattative anche per dirigere tutti gli episodi del futuro show. Gli sceneggiatori saranno Alfred Gough e Miles Millar, conosciuti per aver creato e prodotto la fortunata serie DC Smalville.

MGM TV ha finanziato lo sviluppo della serie, il che ha senso in quanto MGM è la società che controlla l'IP del franchise, e sta venendo proposta a numerosi network e piattaforme di streaming, tra cui Netflix che sembrerebbe esser vicina a un accordo.

La storia dovrebbe essere ambientata nel presente e raccontata dal punto di vista di Mercoledì. Il fumettista Charles Addams ha creato The Addams Family nel 1938, ed è apparso su schermi grandi e piccoli in numerose occasioni. Il reboot del lungometraggio con Anjelica Huston dei primi anni '90 rimane uno dei preferiti dai fan. Recentemente MGM ha prodotto un film animato il cui sequel verrà distribuito nel 2021.

Non si tratta certo del primo reboot o del primo remake di un prodotto classico e questa operazione sembra convincente e Tim Burton è proprio l’uomo giusto per condurla a termine. 

Rimanete quindi in attesa per ulteriori sviluppi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più