This Is Us: Dave Annable entra nel Cast della Serie TV di NBC

This Is Us: Dave Annable entra nel Cast della Serie TV di NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dave Annable è una presenza televisiva prolifica. Oltre a interpretare il Dr. McAndrew della Red Band Society, i suoi crediti per il piccolo schermo includono, Yellowstone,  What / If,  The Mick,  Heartbeat,  666 Park Avenue e  Reunion

Il personaggio che però lo ha sicuramente consacrato al pubblico è stato Justin Walker di Brothers & Sisters.

Secondo indiscrezioni apparirà in un prossimo episodio della quarta stagione di This Is Us, riunendosi così con l'ex co-star di Red Band Society Mandy Moore, che nella serie di breve durata della FOX aveva interpretato la fidanzata del suo personaggio.

In This Is Us, l'attore interpreterà Kirby, l'insegnante di recitazione di Kevin (Justin Hartley). Annable è stato avvistato da TVLine mentre girava scene con Moore a New York City a febbraio.

Visto che è stato visto nella Grande Mela, la probabilità è che Kirby sia uno dei mentori di Kev a Manhattan e che Annable si presenterà in flashback ai tempi di Kevin da giovane adulto che cerca di entrare nel mondo dello spettacolo.

Non è escluso tuttavia che un Kirby invecchiato possa essere coinvolto anche nella storia presente.

Per avere maggiori informazioni bisognerà attendere la messa in onda dell’episodio in questione, ricordiamo che in Italia la seconda parte della stagione 4 di This Is Us sarà in programmazione su FoxLife dal 25 febbraio.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più