This Is Us 4: Austin Abram di Euphoria entra a far parte del Cast

This Is Us 4: Austin Abram di Euphoria entra a far parte del Cast

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai è cosa fatta: Austin Abrams, interprete di una delle serie di più discusse dell’anno, Euphoria ( disponibile in streaming su Now Tv è on-demand su Sky), è entrato nel cast della quarta stagione di This Is Us, lo show di Dan Fogelman che ha ripreso le sue trasmissioni lo scorso 24 Settembre. L’attore interpreterà Marc, un ragazzo che incontra Kate (Hannah Zeile) in un negozio di dischi, in una storyline ambientata negli anni ’90. Pare proprio che tra due ci sarà un feeling amoroso. L'attore farà il suo esordio nello show nella puntata in onda del 15 Ottobre intitolata Flip a Coin.

Abrams è la quarta new entry del cast nella nuova stagione di This Is Us. Prima di lui si sono aggiunti  Blake Stadnik e Asante Blackk (When They See Us). Quest’ultimo ha il ruolo di un adolescente che vive nel quartiere di Philadelphia in cui si è trasferito Randall (Sterling K. Brown).

Tra le nuove reclute nel cast anche Jennifer Morrison (C’era una volta), la quale aveva dichiarato al suo ingresso: "Ho dovuto lottare per questo. Sono una fan della serie, sapevo che ci sarebbe stato un arco narrativo per una donna forte e che Dan Fogelman [il creatore della serie] stava facendo dei provini".

Abrams è ormai conosciuto al pubblico per la sua partecipazione alla serie della HBO Euphoria, ottenendo un plauso dalla critica e dal pubblico in questa stagione televisiva. 

This Is Us 4: Austin Abram di Euphoria entra a far parte del Cast

Creata da Dan Fogelman, This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana. Giocata su più linee temporali, racconta le vicende della famiglia Pearson dagli anni ’80 a oggi. La serie ha già vinto tre Emmy e un Golden Globe, ma è stata completamente snobbata agli Emmy 2019.

Il cast include, oltre ai già conosciuti  Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Jon Huertas. E ancora Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Faithe Herman, Eris Baker, Lyric Ross e Lonnie Chavis. Fogelman e i co-showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono anche produttori esecutivi con John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tenervi sempre aggiornati.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più