The Witcher: svelato l'intero Cast della nuova Serie Netflix

The Witcher: svelato l'intero Cast della nuova Serie Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente è stata rivelato l’intero cast della nuova serie Netflix The Witcher, ispirata all’omonimo videogioco.
Tra i protagonisti principali, fianco a fianco di Henry Cavill, ci sarà Freya Allan, che interpreterà Ciri. Anya Chalotra, darà invece vita alla maga Yennefer.

Netflix ha comunicato tutti i membri del cast attraverso un comunicato ufficiale che andiamo a riportare di seguito:

“Netflix annuncia gli attori che prenderanno parte al cast di The Witcher, la serie fantasy ispirata all’omonimo best-seller".

"Ciri, la principessa di Cintra, sarà interpretata da Freya Allan (conosciuta per i suoi ruoli in The War of thr Worlds e Into the Badlands). Altri personaggi della corte di Cintra includono la Regina Calanthe (Jodhi May, che ha recitato tra le altre cose in Game of Thrones), e il suo consorte, il cavaliere Eist (Björn Hlynur Haraldsson), insieme al druido Saccaditopo (Adam Levy).

La maga Yennifer sarà interpretata da Anya Chalotra. Alla guida dell’accademia magica Aretuza ci sarà Tissania (MyAnna Buring, della saga di Twilight) e Yennifer sarà affiancata da altri giovani stregoni: Fringilla (Mimi Ndiweni, che ha recitato in Cinderella ed ha avuto un ruolo nella serie Doctor Who), Sabrina (Therica Wilson-Read). Al cast si aggiungono inoltre Millie Brady, che interpreterà la principessa Renfri.

Al cast appena annunciato si unisce a quello già precedentemente confermato, tra cui Henry Cavill (conosciuto dagli amanti di serie tv per il suo ruolo ne I Tudors), che interpreterà Geralt di Rivia”.

Metter su il cast di The Witcher è stato uno dei progetti più ambiziosi della mia carriera, senza dubbio quello più eclatante. Non vedo l’ora che questi fantastici attori mettano in scena questi iconici e amati personaggi e condividano queste storie speciali con gli spettatori del mondo intero”.
Sono queste le parole di Lauren Schmidt Hissrich, showrunner e produttore esecutivo della serie.

Gli otto episodi della prima stagione della serie saranno diretti da Alik Sakharov (con un curriculum impressionante per la sua direzione di Game of Thrones, Dexter, The Sopranos, House of Cards, e molte altre serie famose), Alex Garcia Lopez (conosciuto per aver lavorato alla serie Marvel Daredevil) e Charlotte Brändström.

Che ne pensate di questo cast? Saprà dare onore a questa incredibile fiaba epica?

A presto con nuovi aggiornamenti di The Witcher!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più