The Witcher: Henry Cavill aggiorna i fan sul suo Auto-Isolamento

The Witcher: Henry Cavill aggiorna i fan sul suo Auto-Isolamento

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A causa dell'emergenza Coronavirus, moltissime produzioni sia seriali che cinematografiche sono state sospese per prevenire la diffusione del contagio.

Dopo la scoperta che un membro del cast Kristofer Hivju (il Tormund de Il Trono di Spade) è risultato positivo al test del Covid-19, anche le riprese della seconda stagione serie fantasy di Netflix The Witcher sono state temporaneamente interrotte.

Henry Cavill, il protagonista dello show Geralt di Rivia, tramite il suo account di Instagram aggiorna i suoi follower su come sta passando questo periodo di quarantena.

Dall'ultima foto pubblicata, l'attore si sta dilettando a preparare del pane fatto in casa, o come lo chiama lui "pagnotta da isolamento".

Per chi non avesse ancora visto l'ormai famosissima serie tv Netflix, riproponiamo le recensioni che abbiamo scritto al riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più