The Witcher: rilasciato l'Epico Trailer Ufficiale della nuova Serie TV

The Witcher: rilasciato l'Epico Trailer Ufficiale della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In questi ultimi mesi si è parlato tanto di "The Witcher", prima con la notizia della fine delle riprese, e poi con l'uscita delle prime immagini ufficiali della serie, adesso la data d'uscita si avvicina, e finalmente, Netflix ha rilasciato il primo teasere trailer ufficiale.

Il video è stato rilasciato in concomitanza con il panel del Comic-Con dedicato alla serie (potete trovare a fine articolo il trailer). Nel video possiamo dare una prima occhiata a quello che sarà questa nuova serie tv ed alle ambientazioni dove si svolgeranno le avventure  di Geralt di Rivia, interpretato come detto, da Henry Cavill (attore anche in The Tudors). Cioè che non viene rivelato nel trailer, però, è la presenza di un "Villaine" principale, così come aveva annunciato Lauren S. Hissrich.

Nel corso del panel, Cavill, ha mostrato la sua passione per la saga fantasy di videogiochi, dichiarando che, come molti degli appassionati, sperava in una trasposizione su schermo delle avventure di Geralt. durante le sue dichiarazioni, Henry ci ha anche fatto sapere che nelle riprese non ha utilizzato nessuna controfigura, ma ha girato personalmente tutte le scene d'azione.

The Witcher: ecco finalmente l\'epico trailer ufficiale della serie

La serie, come ben sappiamo, è basata sulle storie scritte da Andrzej Sapkowski Otto romanzi che quindi ci fanno ben sperare sulla longevità della serie, che hanno dato vita alla serie di videogiochi, fumetti e persino ad un gioco da tavola.

La produzione esecutiva dello show sarà affidata a Schmidt Hissrich, che farà anche da Showrunner (Nome noto per aver fatto da produttore a serie tv come Daredevil e The Umbrella Accademy). Altro produttore esecutivo sarà Sean Daniel con la sua società e con il suo partner Jason Brown. Oltre a loro, Anche Tomek Baginski e Jarek Sawko di Platige Image saranno i produttori esecutivi.

E adesso vi lasciamo alla visione del nuovo epico trailer. E voi siete impazienti di immergervi in questa nuova avventura fantasy? Siete fan della serie e vi aspettate grandi cose da questo show? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più