The Witcher: Blood Origin - Il Poster e il Trailer Ufficiale della Serie TV Spin-off

The Witcher: Blood Origin - Il Poster e il Trailer Ufficiale della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre i fan si stanno ancora riprendendo dalla scioccante notizia del recasting del personaggio di Geralt, accompagnata dall’annuncio del rinnovo per un quarto arco narrativo, si avvicina sempre di più il debutto del prequel di The Witcher, The Witcher: Blood Origin.

In vista dell’evento, Netflix ha voluto scaldare gli animi dei suoi abbonati con la pubblicazione non solo di un poster, ma soprattutto di un nuovo ed entusiasmante trailer.

La serie TV, ambientata 1200 anni prima degli eventi trattati nella serie madre, si concentrerà sulla storia della creazione del primo prototipo di Witcher, esplorando inoltre gli eventi che hanno portato al cataclisma noto come Congiunzione delle Sfere, che segnò la fusione di vari mondi in uno.

Il cast vede fra gli altri la presenza di Sophia Brown, Laurence O'Fuarain, Michelle Yeoh, Mirren Mack, Lenny Henry, Minnie Driver, Francesca Mills, Zach Wyatt, Lizzie Annis e Huw Novelli.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

The Witcher: Blood Origin debutterà su Netflix il 25 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più