The Witcher: Rilasciate alcune Foto come premio della Prima Giornata del Witchmas
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Sapete cos'è il Witchmas? Ne avevamo parlato in questo articolo: si tratta di un'iniziativa a tema natalizio che si sono inventati a The Witcher, show di cui si attende con ansia la seconda stagione, in fase di ripresa in questi giorni.
In sostanza, tramite i canali social della serie fantasy di Netflix, è stata offerta la possibilità ai fan di decidere quali contenuti condividere: nonostante le diverse opzioni, pare vinca sempre quella che, in questo gioco, hanno definito la Legge della Sorpresa e nell'ultimo Witchmas sono state pubblicate un po' di foto di Jaskier, il celebre cantore delle gesta del nostro Geralt of Rivia.
A ben guardare, tuttavia, sembrerebbe che le foto non siano proprio della prossima stagione, bensì della prima! Infatti, ad un occhio attento non sfuggirà che il menestrello indossa gli stessi abiti e non sembra essere cambiato affatto, a differenza del personaggio interpretato da Henry Cavill, che sappiamo avrà un'armatura completamente diversa. Per questo sarebbe un po' strano se gli indumenti di Jaskier rimanessero identici.
Sono comunque delle belle foto che ci fanno capire come non avrebbero potuto scegliere attore migliore di Joey Batey per interpretare Ranuncolo, e si sa che i regali riciclati sono un perfetto cliché di Natale, però speriamo che al prossimo giro ci riservino una chicca dal set della seconda stagione!
Fonte: Comic Book