The Witcher 2: Quale sarà il Ruolo di Vesemir nella Stagione Inedita?

The Witcher 2: Quale sarà il Ruolo di Vesemir nella Stagione Inedita?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il nuovo ciclo di episodi della serie TV fantasy The Witcher si avvicina e così si svelano sempre più dettagli per la prossima stagione.

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha fornito dei dettagli che cambieranno nella narrazione e le evoluzioni di alcuni protagonisti, annunciando anche un nuovo personaggio, Vesemir, che sarà interpretato dall'attore danese Kim Bodnia. Inizialmente, il ruolo era stato offerto a Mads Mikkelsen e poi a Michael Keaton, che però non hanno accettato il lavoro.  

Bodnia ha lavorato anche nelle serie TV Killing Eve e The Bridge. Un profilo di esperienza che ha definitivamente convinto i produttori, sopratutto la showrunner che ha recentemente dichiarato di essere davvero felice dell’ingaggio del nuovo attore:
"Kim darà tenacia, una grande forza e calore al personaggio di Vesemir, che è parte importante della nostra prossima stagione".

Nella descrizione ufficiale del personaggio fornita si legge:
"Vesemir è un sopravvissuto del Massacro di Kaer Morhen, una terrificante carneficina che ha quasi sterminato i Witcher. Ferocemente protettivo con i pochi rimasti, che vede come una comunità in pericolo, l'affascinante Vesemir crede che uccidere mostri possa aiutarli a trovare la gloria".

Vesemir, witcher dotato di grandi abilità e straordinaria potenza, sarà il mentore del Lupo Bianco. Un personaggio di forza ed esperienza che saranno fondamentali per gli eventi della seconda stagione. Vesemir è lo strigo più anziano e saggio, e sarà interessante vederlo in relazione a Geralt di Rivia.

I nuovi episodi di The Witcher saranno disponibili su Netflix dal 17 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più