The Witcher 2: Netflix rimanderà l'Uscita della Stagione Inedita?

The Witcher 2: Netflix rimanderà l'Uscita della Stagione Inedita?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie tv The Witcher col nuovo Superman cinematografico Henry Cavill (visto pure ne I Tudors) è stato uno dei prodotti più apprezzati fra quelli proposti dalla piattaforma di Netflix nel 2019.

L'annuncio del rinnovo per una seconda stagione non si è fatto dunque attendere, e già da Febbraio la produzione si era attivata e le prime notizie stavano circolando, come ad esempio l'entrata nel cast di Kristofer Hivju (Tormund de Il Trono di Spade).

Proprio l'attore, come sappiamo è stato trovato positivo al Coronavirus, e le riprese, a causa dell'emergenza, sono state sospese a marzo e tutt'ora il blocco permane.

I nuovi episodi erano previsti per il 2021 e ancora non è giunta una notizia da parte di Netflix di un'eventuale posticipazione, che però rimane un'ipotesi più che probabile, data la mole di lavoro e la post-produzione.

Non resta che attendere eventuali sviluppi e nel frattempo, per chi non avesse ancora visto la prima stagione, consigliamo di recuperarla.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più