The Witcher 2: il Video di Netflix dedicato ai Mostri della Serie TV

The Witcher 2: il Video di Netflix dedicato ai Mostri della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha pubblicato un video esclusivo con Geralt di Rivia, protagonista della seguitissima The Witcher, mentre affronta creature mostruose, principalmente della prima stagione, ma offrendo un rapido sguardo ad alcuni grandi cattivi in arrivo nella seconda stagione dello show.

La seconda stagione di The Witcher ha ripreso la produzione nel Regno Unito ad agosto, dopo essere stata interrotta a marzo a causa della pandemia, ma non abbiamo ancora una data d'uscita ufficiale

La serie vedrà tornare Henry Cavill nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, Chalotra nei panni della maga Yennefer e Allan nei panni della principessa Ciri. Altri membri del cast di ritorno per la nuova stagione sono Joey Batey nei panni di Jaskier, MyAnna Buring nei panni di Tissaia, Tom Canton nei panni di Filavandrel, Lilly Cooper nei panni di Murta, Jeremy Crawford nei panni di Yarpin Zigrin, Eamon Farren come Cahir, Mahesh Jadu come Vilgefortz, Terence Maynard nei panni di Artorius, Lars Mikkelson come Stregobor, Mimi Ndiweni come Fringilla Vigo, Royce Pierrseson come Istredd, Wilson Radjou-Pujalte come Dara, Anna Shaffer nel ruolo di Triss Merigold e Therica Wilson Read nel ruolo di Sabrina.

Inoltre la nuova stagione darà il benvenuto ai nuovi arrivati Kim Bodnia nei panni di Vesemir, Kristofer Hivju nei panni di Nivellen, Yasen Atour nei ruolo di Coen, Agnes Born nei panni di Vereena, Paul Bullion nel ruolo di Lambert, Basil Eidenbenz come Eskel, Aisha Fabienne Ross come Lydia e Mecia Simson come Francesca.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più