The Witcher 2: Henry Cavill ha avuto un Infortunio durante le Riprese della nuova Stagione

The Witcher 2: Henry Cavill ha avuto un Infortunio durante le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo le ultime notizie, la star di The Witcher Henry Cavill sembrerebbe essersi ferito alla gamba durante le riprese della seconda stagione. Secondo una fonte a conoscenza della situazione, Cavill è stato ferito durante le riprese di una scena piuttosto violenta: una volta rialzato da terra sembrava dolorante, ma non è chiaro se qualcosa lo abbia colpito o se fosse una sorta di stiramento muscolare. Non aveva bisogno di un'ambulanza, ma non poteva nemmeno riprendere immediatamente le riprese, quindi sembra che per il momento la produzione della seconda stagione dello show sia in pausa.

Una fonte ha affermato: “Le riprese sono state bloccate per quello che è successo a Henry. Si è fermato all'improvviso ed era chiaramente molto dolorante. Non era chiaro se un oggetto avesse colpito la sua gamba o se si fosse lesionato un tendine o stirato un muscolo. Non era così grave da aver bisogno di un'ambulanza, ma ha incasinato il programma delle riprese perché non riesce a camminare. Deve indossare armature pesanti nelle scene e semplicemente non sarebbe in grado di farlo con questo infortunio".

Si spera che Cavill si rimetta quanto prima, e noi non mancheremo di fornirvi tutti gli aggiornamenti su eventuali altri sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più