The Walking Dead: World Beyond - Rilasciato il Trailer per la Serie Limitata

The Walking Dead: World Beyond - Rilasciato il Trailer per la Serie Limitata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il franchise televisivo tratto dal fortunato fumetto di Robert Kirkman si prepara ad ampliarsi maggiormente: il 4 ottobre infatti, subito dopo la messa in onda del finale della decima stagione della serie madre, verrà trasmessa finalmente la premiere dell'atteso nuovo spin-off, The Walking Dead: World Beyond.

Lo show, che sarà una serie limitata di due sole stagioni, seguirà le vicende di quattro adolescenti della generazione nata dopo l'avvenuta apocalisse zombie, che decideranno d'intraprendere un'avvincente missione che li porterà ad affrontare i pericoli che si trovano all'esterno del rifugio in cui hanno sempre vissuto.

Nell'attesa di poter visionare gli episodi, è stato pubblicato online il trailer in cui è possibile dare un'occhiata ai giovani protagonisti e soprattutto alla famigerata e misteriosa organizzazione CRM, la stessa che ha prelevato Rick Grimes (Andrew Lincoln) nella nona stagione di The Walking Dead, e già apparsa anche nell'altro spin-off.

"La cosa che dirò riguardo questo show è che i suoi protagonisti sono ovviamente nuovi di zecca. Non abbiamo mai visto personaggi come questi prima d'ora." ha riferito lo showrunner Matthew Negrete. " Ed è una prospettiva giovane. Una prospettiva nuova. Le persone possono immergervisi subito perché stiamo iniziando una storia nuova, ma allo stesso tempo stiamo costruendo su ciò che gli altri spettacoli hanno fatto prima".

In seguito ha aggiunto: "Stiamo introducendo un nuovo mondo che coinvolge questa mitologia, che coinvolge queste persone conosciute per questo simbolo composto da tre anelli. Abbiamo visto Rick lasciare la nona stagione di The Walking Dead su di un elicottero che aveva sopra questo simbolo. E ne vedremo molti altri. Quindi lo show è legato a questo mondo molto più grande che abbiamo visto negli altri spettacoli, ma allo stesso tempo, è fresco, è diverso e sta in piedi da solo".

Le sue parole sicuramente avranno acceso nei fan un certo interesse e ora attendono con ansia di poter assistere a questa nuova storia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più