The Walking Dead: World Beyond - Il Creatore anticipa un Finale Incredibile per la Serie TV Inedita

The Walking Dead: World Beyond - Il Creatore anticipa un Finale Incredibile per la Serie TV Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La premiere di The Walking Dead: World Beyond, nuovo spin-off della celebre serie a tema zombie della rete televisiva AMC, non è ancora stata trasmessa sul piccolo schermo, ma uno dei creatori già si esprime sul finale.

Lo show, che racconterà una storia totalmente inedita con protagonisti quattro adolescenti della generazione nata durante l'invasione dei morti viventi, è infatti programmato per essere composto solo da due stagioni di dieci episodi ciascuna: è dunque più che plausibile che gli autori abbiano già un'idea di come concludere la storia.

"È bello essere in grado di approcciarsi a una serie dall'inizio alla fine, sapendo quale sarà la nostra conclusione e lavorando proprio per quell'epilogo" - ha dichiarato l'ideatore Matt Negrete (sceneggiatore di White Collar) - "Non è come: Oh vedremo cosa succederà nella sesta stagione, o qualsiasi altra. Andremo avanti per due stagioni. Saranno 20 episodi in totale. È impegnativo perché c'è davvero tanto che necessitiamo d'inserire in quei 20 episodi. Ma, allo stesso tempo, è fantastico approcciarlo sapendo a cosa stai lavorando".

In seguito ha continuato dicendo: "Stiamo ancora elaborando alcuni dettagli, ma abbiamo un'idea precisa di dove andare a parare. Finirà tutto in modo grandioso, non posso davvero dire niente, ma sarà fantastico".

Il debutto del nuovo show è atteso per questo 4 ottobre, ma se nell'attesa volete conoscere tutte le informazioni finora note, vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più