The Walking Dead: World Beyond - i membri del Cast raccontano le loro Esperienze con la Serie Madre

The Walking Dead: World Beyond - i membri del Cast raccontano le loro Esperienze con la Serie Madre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sta per arrivare The Walking Dead: World Beyond, un nuovo spin-off ambientato nell'incredibile universo zombie creato da Robert Kirkman divenuto ormai un cult nel panorama televisivo.

Durante una visita sul set proprio di TWD: World Beyond, gli inviati di CBR hanno fatto una chiacchierata con Nico Tortorella, Nicolas Cantu, Aliyah Royale e Hal Cumpston, attori del cast del nuovo show che hanno parlato delle loro esperienze come fan di The Walking Dead.

Tortorella, che interpreta Felix Carlucci nel nuovo show, è stato un grande estimatore della serie madre, almeno fino alla quinta stagione: "Mia moglie ed io guardavamo TWD religiosamente".

Tuttavia l'esperienza di Tortorella con il primo spin-off della serie AMC, Fear the Walking Dead, è stata molto diversa:
"Ho fatto un provino per Fear the Walking Dead. Non l'ho superato, quindi mi sono rifiutato di guardarlo. Ora sono tornato sui miei passi e ne ho guardato qualche episodio. Ho pensato 'Guardo tutto? Mi impegno a studiare tutto l'universo?' E mi sono rimesso a guardare le prime due stagioni della serie originale, due delle migliori stagioni di qualsiasi show televisivo mai fatto".

Dunque, mentre Tortorella ha dichiarato di conoscere bene lo show, Hal Cumpston, che interpreta Silas nello spin-off, ha spiegato di aver visto, una volta ottenuta la parte, soltanto le prime due stagioni di The Walking Dead per farsi un'idea.

Invece Aliyah Royale, che interpreta Iris, ha avuto molta esperienza con il franchise grazie alla sua famiglia:
"I miei fratelli erano ossessionati da The Walking Dead, molto ossessionati. C'è stato un anno in cui hanno ricevuto i calendari di The Walking Dead . Ero tipo, 'Okay, fantastico, che ci farete? Va bene.' Sono ossessionati. Quando ho detto a mio fratello che avevo ottenuto questo ruolo non mi ha creduto. Continua a non credermi, il che è divertente"

Infine c'è Nicolas Cantu, Elton in World Beyond, che ha dichiarato di aver guardato lo show con suo padre:
"Ho guardato le prime due stagioni di The Walking Dead con mio padre quando avevo forse otto o nove anni! [...] Ho letto i fumetti e ho giocato ai videogiochi di Telltale Games. [...] Ho seguito la saga su più media".

Ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond arriverà il prossimo 4 ottobre e nell'attesa potete guardarvi l'ultimo trailer ufficiale pubblicato da Skybound!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più