The Walking Dead: World Beyond - il Trailer dello Spin-off rivela dettagli sulla Cura Zombie

The Walking Dead: World Beyond - il Trailer dello Spin-off rivela dettagli sulla Cura Zombie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un gruppo di giovani sopravvissuti all'apocalisse affronterà il mondo esterno in una pericolosa missione per salvare lo scienziato che sta sviluppando una cura per il virus zombie in The Walking Dead: World Beyond, secondo spin-off dell'universo della popolare serie AMC

Nell'ultimo trailer pubblicato da Skybound scopriamo che le sorelle Iris (Aliyah Royale) e Hope (Alexa Mansour), insieme agli amici Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston), lasceranno la loro comunità del campus di Omaha, Nebraska, per intraprendere un viaggio di 1.100 miglia verso New York, dove risiede il padre delle ragazze, il famoso biochimico e genetista Dr. Leo Bennett (Joe Holt), il quale lavora sotto l'occhio vigile dell'oscura Repubblica Civica per trovare un vaccino contro lo sconosciuto virus zombie che da un decennio ha cambiato le sorti dell'umanità. 

Come avete potuto vedere Iris parla delle ricerche che sta facendo e condividendo il padre per realizzare tale cura contro il virus.
Un qualcosa di sconvolgente e incredibile, di cui conosceremo maggiori dettagli probabilmente solo all'uscita della serie, in arrivo il prossimo 4 ottobre.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più