The Walking Dead: tante News per lo Show duro a morire

The Walking Dead: tante News per lo Show duro a morire

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono molteplici le notizie che che girano in questi giorni su The Walking Dead, una delle serie più famose e discusse degli ultimi anni.

Il CEO di AMC, Josh Sapan, ha infatti recentemente dichiarato che la rete televisiva ha un piano decennale per questo universo apocalittico.

“Tutti i programmi televisivi finiscono, ma penso che sia possibile andare avanti all’infinito se lo si vuole. Cerchiamo di reinventare lo spettacolo di anno in anno, e anche se la storia è tratta dal fumetto, stiamo esplorando nuove avventure inedite. Considerando la quantità di morti, dopo dieci, il cast potrebbe essere completamente rivoluzionato. Spaventa un sacco, ma finché continuiamo a farlo, la serie può andare avanti senza fine”.

Parlando di cose più recenti, tra meno di un mese potremo finalmente dare un’occhiata alla tanto annunciata nona stagione nella quale, tra le altre cose, diremo addio all’amata Lauren Cohan, che nella serie interpreta Maggie, oltre che ovviamente a Andrew Lincoln.

Maggie di The Walking Dead

A tal proposito, la showrunner Angela Kang, ha dichiarato di avere in mente nuove storie per il personaggio di Maggie. Questo avvalora la tesi secondo la quale la protagonista si allontanerebbe dallo show senza morire, come avevamo ipotizzato in questo articolo.

“Sono molto entusiasta della storia di Maggie in questa nona stagione. Lauren è entrata nello show nello stesso periodo in cui l’ho fatto io. Mi è piaciuto molto scrivere per lei, e lavorare fianco a fianco. E il piano è avere storie future attorno al suo personaggio ha dichiarato l’attrice, annunciando poi che vedremo accentuarsi il ruolo di Maggie come leader, che sarà tanto formidabile quanto Rick.

Tra le varie notizie che si susseguono troviamo anche informazioni riguardanti il controverso personaggio di Negan che, stando alla Kang, alla fine della sua prigionia durata oltre un anno, mostrerà atteggiamenti molto diversi e si rivelerà molto più emotivo del passato.

Negan di The Walking Dead

La Kang ha inoltre dichiarato: “Tra le altre cose, in questa stagione, di cui sono particolarmente entusiasta, faremo sì che il personaggio di Negan avrà a che fare anche con gli altri membri del gruppo, al contrario del passato dove aveva interagito principalmente con Rick. Si creeranno nuove interazioni, che spero siano diverse e sorprendenti”.

Che ne pensate di queste news? Siete curiosi di scoprire cosa ha in serbo la AMC per noi in The Walking Dead?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più