The Walking Dead 9: possibile Anticipazione sul Destino di Maggie

The Walking Dead 9: possibile Anticipazione sul Destino di Maggie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione! 
Chi non avesse visto il finale dell'ultima stagione di 
The Walking Dead si fermi qui se non desidera spoiler. 


Era stato annunciato durante l’ultimo Comic-Con di San Diego: insieme all’interprete di Rick Grimes, Andrew Lincoln, lascerà la serie durante la prossima stagione anche Lauren Cohan (l’attrice che interpreta Maggie Greene).

La Cohan, durante una recente intervista all’Associated Press, potrebbe inavvertitamente aver anticipato il destino del suo personaggio:
“Otto anni in The Walking Dead sono stati un lungo lasso di tempo. Ho deciso di cambiare aria perché mi sentivo stretta nello stesso ruolo.
Adesso la situazione è relativamente divertente, al contrario degli inizi della mia carriera, quando pensavo che avrei fatto solo commedie e non avevo assolutamente considerato le serie drammatiche.
In ogni caso, l’esperienza in questo show è stata per me un dono e penso che ci sia la possibilità di tornare ad esplorare il personaggio di Maggie. Vedremo se ciò si verificherà.”

Da questi commenti, sembra dunque che la protagonista non andrà incontro alla morte per uno zombie o altre cause ma si allontanerà dalle vicende raccontate in altro modo.

La nona stagione di The Walking Dead arriverà sul piccolo schermo il 9 ottobre e sarà ambientata oltre un anno e mezzo dopo gli eventi della scorsa.

A tal proposito, vi riproponiamo gli ultimi articoli che parlano proprio delle novità di questa stagione:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più