The Walking Dead: nuove Anticipazioni sulla Serie TV Spin-off incentrata su Daryl

The Walking Dead: nuove Anticipazioni sulla Serie TV Spin-off incentrata su Daryl

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Malgrado l’inaspettata uscita di scena della co-protagonista Melissa McBride, lo spin-off di The Walking Dead incentrato sulla coppia formata da Daryl e Carol sembra verrà comunque realizzato, ma vedrà l’abile cacciatore come unico mattatore, anche se forse non sarà del tutto solo.

Proprio Norman Reedus, interprete del personaggio, è infatti recentemente intervenuto in merito al progetto, stuzzicando i fan sulla possibilità di poter rivedere qualche volto noto della serie madre che non si vedeva sul piccolo schermo da un po’ di tempo.

“Stavo per iniziare a fare lo spin-off insieme a Melissa, ma lei voleva prendersi una pausa e se la merita sicuramente” - ha così dichiarato l’attore – “Nel frattempo mi hanno detto 'Ehi, vuoi andare in missione mentre lei si prende un po' di tempo?' e io ho risposto ‘Eccome, ci vado in missione’. Quindi andrò in Europa per affrontare quest’impresa”.

In seguito ha continuato, affermando che: “Ci sono alcuni dei nostri personaggi che si sono persi e forse ne incontrerò uno o due”.

Effettivamente il destino di un paio di protagonisti dello show è ancora avvolto nel mistero, come ad esempio Rick Grimes (Andrew Lincoln), salvato da Jadis (Pollyanna McIntosh) e trasportato presso l’organizzazione CRM apparsa in The Walking Dead: World Beyond, o Michonne (Danai Gurira), separatasi dal resto del gruppo proprio per seguire le tracce dell’amato scomparso.

Per sapere chi ritroverà Daryl sul suo cammino, non resta che attendere il debutto dello show, le cui riprese dovrebbero svolgersi in Europa durante l’estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più