The Walking Dead: Emily Kinney vorrebbe Comparire nuovamente nella Serie TV

The Walking Dead: Emily Kinney vorrebbe Comparire nuovamente nella Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver atteso parecchio tempo, i fan di The Walking Dead sono stati finalmente appagati dalla notizia che presto sarà svelata la data della messa in onda dell'agognato finale della decima stagione.

Nel frattempo alcune anticipazioni sono trapelate, fra cui il ritorno di un personaggio molto amato, ossia la "Vedova" Maggie Greene, interpretata da Lauren Cohan (Whiskey Cavalier).

In una recente intervista un'altra protagonista ha rivelato di essere ben disposta a tornare, anche solo per un episodio, ma la sua apparizione sarebbe leggermente complicata.

Stiamo infatti parlando di Emily Kinney che nello show vestiva i panni proprio della sorella di Maggie, ossia Beth Greene.

Come sappiamo la ragazza ha fatto la sua apparizione nella seconda stagione, quando il gruppo di sopravvissuti guidati da Rick (Andrew Lincoln) giunsero alla fattoria del padre Hershel (Scott Wilson, visto in The OA), per poi essere uccisa nel finale di metà quinta stagione.

"Voglio dire mi hanno sparato in testa" ha dichiarato l'attrice " Ma voglio dire, ho adorato lo spettacolo, mi è piaciuto lavorarci. Mi rende felice averne fatto parte, sono davvero orgogliosa. Quindi non è fuori discussione... se ci fosse un modo, tornerei."

Alcuni personaggi morti, come ad esempio lo stesso Hershel, Shane (Jon Bernthal, visto in The Punisher) o Sasha (la Sonequa Martin-Green di Star Trek: Discovery) sono già apparsi sotto forma di visione all'interno dello show, quindi potrebbe essere effettuata anche per Beth una manovra simile.

Nel frattempo la Kinney è comunque già riuscita a collaborare nuovamente alla serie attraverso vie trasverse: infatti ha scritto una canzone che è stato poi interpretata da Beta (Ryan Hurst, apparso in Sons of Anarchy) e inserita in una puntata della decima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più