The Walking Dead 10: Greg Nicotero svela cosa si aspetta dal Finale di Stagione

The Walking Dead 10: Greg Nicotero svela cosa si aspetta dal Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I fan della serie TV di The Walking Dead stanno ancora attendendo di sapere il destino dei loro beniamini, dopo che, nel penultimo episodio della decima stagione, Beta e tutta l'orda di zombie degli "Whisperers" li hanno circondati e sono pronti a vendicarsi dell'uccisione del loro capo Alpha (Samantha Morton).

Come sappiamo infatti il finale, dal titolo "A Certain Doom", è stato posticipato a fine anno a causa dell'emergenza COVID-19.

La produzione però sta intervenendo spesso negli ultimi tempi, fornendo indizi e informazioni su cosa dovranno aspettarsi gli spettatori, alimentandone così l'hype già elevato.

Greg Nicotero, il regista dell'episodio in questione, si è complimentato con il lavoro svolto dallo sceneggiatore Corey Reed e ha definito il finale emozionante e fantastico, anticipando che durante la visione verranno anche gettate le basi per quel che avverrà nella prossima stagione.

La showrunner Angela Kang ha invece rivelato che la trama si concentrerà anche sulla ricerca della nuova comunità misteriosa da parte di Ezekiel, Eugene, Yumiko e la recente new entry Princess, e che i fan dovranno prepararsi perchè li attende anche un importante cliffhanger.

L'interprete dell'ex capo dei Salvatori Negan (Jeffrey Dean Morgan di Supernatural) ha aggiunto che l'episodio sarà il palco della tanto attesa resa dei conti fra Beta e il suo personaggio.

Ma le anticipazioni non finiscono qui: pare infatti che comparirà sulla scena un nuovo misterioso personaggio mascherato e assisteremo anche al ritorno di uno storico membro del cast, la vedova Maggie (Lauren Cohan, vista recentemente in Whiskey Cavalier).

Insomma la puntata si prospetta come un ricco finale di stagione che sicuramente riuscirà a ripagare la lunga attesa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più