The Walking Dead: Andrew Lincoln non avrebbe mai voluto lasciare il Cast della Serie TV

The Walking Dead: Andrew Lincoln non avrebbe mai voluto lasciare il Cast della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tra tutti gli addii che si sono succeduti in dieci stagioni di The Walking Dead, uno dei più inaspettati e sicuramente sentiti è stato quello del protagonista, Rick Grimes.

Il personaggio ha salutato i fan nell'emozionante quinto episodio della nona annata, dove è stato prelevato e condotto in una destinazione ignota da un elicottero della misteriosa organizzazione CRM, apparsa anche nel recente spin-off The Walking Dead: World Beyond.

La decisione di lasciare la serie era stata presa dallo stesso interprete dello sceriffo, Andrew Lincoln, desideroso di passare più tempo con la propria famiglia.

Durante un recente evento di beneficenza, l’attore ha parlato della sua esperienza ad Atlanta, in Georgia, luogo in cui si tengono le riprese del celebre show apocalittico, dicendo che:” Non sapevo cosa fosse il Sud. Non vi ero mai stato. E poi sono andato in Georgia e mi sono innamorato di questa straordinaria città che è Atlanta. Vivere e lavorare nel Sud è stato fantastico".

In seguito ha aggiunto: “Arthur, mio figlio di 10 anni, ora non vuole che accetti alcun lavoro che non sia in Georgia. Ne sente la mancanza e dice ‘Riportami là’. Sono tornato a casa per i bambini e ora sono stufi di me, vorrei non essermene mai andato. È stata una decisione terribile”.

Come sanno i fan, Rick tornerà in una serie di film pensati per il grande schermo, ma nonostante questo, la showrunner Angela Kang ha più volte ribadito che la porta per Andrew Lincoln è sempre aperta, e chissà che dopo questa dichiarazione, non lo si possa veder apparire nell'ultima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più