The Walking Dead 9: Tom Payne parla di una Scena Cancellata riguardante Jesus

The Walking Dead 9: Tom Payne parla di una Scena Cancellata riguardante Jesus

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È sempre interessante per un fan venire a conoscenza dei segreti che si celano dietro la produzione della propria opera preferita, sia essa un romanzo, un film o una serie tv.

Capita spesso infatti che, durante la stesura o la lavorazione, alcune sequenze possano essere tagliate o anche solo parzialmente modificate, ed è piacevole anche a distanza di tempo scoprire questi curiosi dietro le quinte.

Dopo la recente intervista al regista Rosemary Rodriguez, che ha rivelato la sua idea iniziale per una scena che coinvolgeva Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Carl (Chandler Riggs) in un episodio di The Walking Dead, anche l'attore Tom Payne (Prodigal Son) ha svelato un piccolo aneddoto sul personaggio da lui interpretato nello show, Jesus.

Pare infatti che in una prima stesura della premiere della nona stagione (A New Beginning), il barbuto protagonista avesse un fidanzato, ma che non fosse Aaron (Ross Marquand), come potrebbero aspettarsi i fan del fumetto, dove i due sono una coppia effettiva, bensì uno sconosciuto residente della colonia di Hilltop.

"C'è stata una versione del primo episodio della stagione 9, in cui avevo un fidanzato a Hilltop nella prima sceneggiatura": ha dichiarato l'attore.

Riferendosi invece al legame fra Aaron e Jesus, Payne, in una precedente intervista, aveva affermato: "Mi piaceva che avessero un legame d'amicizia, ma mi sembrava che non fosse necessario un ulteriore rapporto".

Purtroppo non sapremo mai se i due alla fine si sarebbero fidanzati, in quanto il povero Jesus è uscito di scena dalla serie nel midseason della nona stagione, ucciso dai nuovi antagonisti, i Sussurratori.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più