The Walking Dead: la Scena di Carl e Negan fu Modificata per la TV

The Walking Dead: la Scena di Carl e Negan fu Modificata per la TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Uno dei pregi della settima stagione di The Walking Dead è sicuramente stato quello di presentare al pubblico uno dei villain più carismatici della serie, ossia Negan, il leader dei Salvatori interpretato da Jeffrey Dean Morgan (il compianto Denny Duquette di Grey's Anatomy).

La sua entrata in scena è stata forse una delle più scioccanti di tutto lo show, avendo portato infatti alla morte di due amati personaggi come Abraham (Michael Cudlitz, visto anche in Band of Brothers) e soprattutto Glenn (Steven Yeun), e in questo modo si è sin da subito attirato le ire di tutti i protagonisti, fra cui Carl Grimes (Chandler Riggs).

Come gli spettatori si ricorderanno, il giovane figlio di Rick (Andrew Lincoln) decide, nell'episodio 7x07 dal titolo "Sing Me a Song", di introdursi nel Santuario per uccidere Negan, finendo però per essere catturato.

A quel punto il leader dei Salvatori lo conduce all'interno della base, mostrandogli tutte le mogli del suo harem e incoraggiando il ragazzo a sceglierne una.

Il regista della puntata, Rosemary Rodriguez, ha rivelato che avrebbe voluto dare alla scena un tocco un po' più esplicito e spinto, magari facendo indossare alle donne dei vestiti scollati o succinti, così da avvicinarsi alla sequenza apparsa nella controparte cartacea.

"Carl in un certo senso sbalordisce perché non ha mai visto donne come queste prima d'ora, e quindi volevo davvero una reazione da parte sua nel vederle in abiti davvero sexy".

Alla fine come sappiamo, la produzione ha scartato l'idea e la scena è stata decisamente più sobria rispetto alle intenzioni iniziali.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più