The Walking Dead 11C: svelata la Sinossi degli Episodi Finali

The Walking Dead 11C: svelata la Sinossi degli Episodi Finali

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Sono passati ben dodici anni dal lancio di The Walking Dead, presentata in anteprima nell'ottobre del 2010. AMC metterà fine al dramma di successo con gli ultimi otto episodi questo autunno

Il trailer degli episodi inediti sarà presentato al Comic-Con di San Diego, ma è già stata rilasciata la sinossi delle trame conclusive.

Nella terza parte dell'11° stagione troveremo Daryl (Norman Reedus) intento ad affrontare nuove minacce insieme a Carol (Melissa McBride), Maggie (Lauren Cohan) e la squadra di Negan (Jeffrey Dean Morgan).

L'ultima volta abbiamo visto i nostri eroi nel finale di metà stagione di aprile. Rosita (Christian Serratos) ed Eugene (Josh McDermitt) hanno formato un movimento di resistenza contro la spietata governatrice Pamela Milton (Laila Robins), all'interno delle sicure mura del Commonwealth. All'esterno, Daryl e Maggie hanno intrapreso una battaglia contro il vice governatore del Commonwealth Lance Hornsby (Josh Hamilton).

Nella parte 3, i sopravvissuti resteranno nel Nuovo Ordine Mondiale o moriranno provando a combattere contro i non morti.

Gli ultimi otto episodi di The Walking Dead andranno in onda questo autunno su AMC e AMC+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più