The Walking Dead 11: vedremo Jeffrey Dean Morgan (Negan) nella Stagione Finale?

The Walking Dead 11: vedremo Jeffrey Dean Morgan (Negan) nella Stagione Finale?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Negan vive. Dopo aver raccontato la sua storia di origine in Here's Negan, The Walking Dead conclude la sua estesa stagione 10 stuzzicando la resa dei conti della prossima stagione tra Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan). Quando viene rapinato da Carol (Melissa McBride) tra le crescenti tensioni ad Alessandria, dove la vedova Maggie ora vive con suo figlio Hershel (Kien Michael Spiller), i ricordi della sua defunta moglie Lucille (Hilarie Burton Morgan) aiutano Negan a decidere il suo futuro. Il finale della stagione 10 si conclude con Negan che torna ad Alessandria con spavalderia, un sorrisetto e un avvertimento da parte di Carol: "Se rimani qui, ti ucciderà".

Here's Negan si discosta dai fumetti quando l'esiliato Negan torna ad Alessandria. Anni dopo che Maggie ha deciso di non giustiziare Negan per aver ucciso suo marito, dicendogli che era "peggio che morto" dietro le sbarre, i Rhees devono ora vivere dietro le stesse mura del cattivo che ha ucciso Glenn (Steven Yeun).

"Portare Hershel ad Alessandria è così importante. Non hanno avuto una rete di sicurezza come famiglia, e nonostante la sfida di Maggie di trovarsi di nuovo faccia a faccia con Negan, niente è più importante di qualunque cosa possa fare per suo figlio" Cohan ha detto in un video dietro le quinte, dopo che Maggie è tornata a casa per trovare Negan, un uomo libero all'inizio di questa stagione. "Mi piacerebbe sicuramente che le persone trassero le proprie conclusioni su ciò che Maggie potrebbe pensare quando lei e Negan si incontreranno di nuovo faccia a faccia. C'è una lunga strada da fare, c'è molto da fare. È nei guai".

Morgan ritorna come regolare nella stagione 11 di The Walking Dead: il dramma sugli zombi terminerà nel 2022 dopo la messa in onda degli ultimi 24 episodi:
"Sto finendo le riprese dell'episodio 3. Siamo qui da due mesi, quindi ci stiamo davvero prendendo il nostro tempo", ha detto Morgan riguardo l'inizio delle riprese di febbraio della stagione 11. "Saranno 24 episodi, credo. Sono contento perché c'è molto tempo per pensare alla fine. Abbiamo un altro anno per girare".

Dopo i sei episodi bonus che sono stati i primi a girare durante la pandemia, culminati in Here's Negan, la stagione finale sarà più ampia per portata e scala. E secondo Morgan, c'è ancora molta storia da raccontare:
"Per i nostri primi due episodi, abbiamo avuto 28 giorni di riprese. Normalmente, lo facciamo in 16. Quindi, improvvisamente sembra molto più grandioso in qualche modo. Penso che tutti siano profondamente consapevoli che è il nostro ultimo anno, per quanto riguarda gli scrittori e il resto. È bello. Sembra che la storia sia davvero bella. Ho visto solo le prime quattro sceneggiature, e sono fantastiche...Finora non ci sono riferimenti e nessuna sensazione nella storia che stia per finire. Sta aprendo tutti questi nuovi capitoli che sono davvero interessanti e sono eccitato".

L'ultima stagione di The Walking Dead andrà in onda quest'estate su AMC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più