The Walking Dead 10: Rilasciato il Trailer di “Here’s Negan”

The Walking Dead 10: Rilasciato il Trailer di “Here’s Negan”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A due settimane dal ritorno dell’amata serie post-apocalittica, continua la campagna promozionale della terza parte della decima stagione di The Walking Dead.

La rete AMC ha infatti pubblicato online un nuovo trailer ricco di sequenze inedite: nelle immagini compaiono tutti i personaggi che verranno indagati ed esplorati in questi particolari sei episodi di stampo simil-antologico, con maggior attenzione dedicata a Negan (Jeffrey Dean Morgan).

L’ex leader dei Salvatori sarà infatti protagonista di due distinte storyline: innanzitutto si troverà a dover fare i conti con il ritorno di Maggie (Lauren Cohan), la donna che ha reso vedova e che non vedrà di buon occhio il suo nuovo stato di uomo libero.

In secondo momento invece, dopo i numerosi accenni nelle precedenti annate, verrà finalmente aperto uno spiraglio sul suo passato, mostrando al pubblico gli antefatti che lo hanno condotto a divenire il villain spietato che tutti hanno conosciuto, ma soprattutto il rapporto con la moglie, Lucille, i cui panni saranno vestiti dalla stessa compagna di Morgan, l’attrice Hilarie Burton.

“Per i fan di Negan, faremo la nostra versione della storia a fumetti ‘Here's Negan’, e Lucille sarà interpretata dalla moglie di JDM, Hilarie Burton Morgan e insieme sono fantastici"- aveva così dichiarato in una precedente intervista la showrunner Angela Kang “Quindi sono davvero entusiasta che tutti vedano i nostri vari attori brillare”.

L’episodio dedicato ai retroscena dell’amato antagonista chiuderà l’attuale annata e sarà trasmesso il prossimo 4 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più