The Walking Dead 11: un nuovo Salto Temporale nella Stagione Inedita?

The Walking Dead 11: un nuovo Salto Temporale nella Stagione Inedita?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Manca davvero poco al 24 luglio, giorno in cui si terrà il panel virtuale del Comic-Con dedicato all'amato show di The Walking Dead, che rivelerà finalmente la data dell'atteso finale della decima stagione.

Nel frattempo il lavoro degli sceneggiatori sui prossimi episodi non si è fermato  durante la pandemia e già iniziano a circolare le prime indiscrezioni in merito.

Secondo alcune fonti infatti nella nuova stagione sarebbe previsto un importante salto temporale, di cui però non viene precisata la portata.

Non è la prima volta che lo show esegue una manovra di questo tipo: infatti dalla sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan), le vicende dei protagonisti sono state spostate in avanti di diciotto mesi e in seguito, dopo la scomparsa di Rick Grimes (Andrew Lincoln), la serie ha compiuto un balzo di sei anni, mostrandoci inedite dinamiche e una nuova suddivisione della comunità costruita dai sopravvissuti.

Resta da capire se questo espediente avvicinerà lo show alla controparte cartacea, che, come sappiamo, termina con il numero 193 che, ambientato venticinque anni nel futuro, dipinge una società in ascesa, dove sembra essersi attenuata la minaccia zombie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più