The Walking Dead 10: un Collegamento Segreto con la 2° Stagione

The Walking Dead 10: un Collegamento Segreto con la 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grazie all'autorevole sito Deadline, siamo venuti a conoscenza, durante un'intervista ad Angela Kang, showrunner del famoso show The Walking Dead, che una delle scene famose della seconda stagione, tra Rick Grimes (Andrew Lincoln) e suo figlio Carl (Chandler Riggs) ha influenzato un'altra scena, quella tra Daryl (Norman Reedus) e la figlia di Rick, Judith (Cailey Fleming), nell'episodio quindici della decima stagione della serie.

The Walking Dead 10: un Collegamento Segreto con la 2° Stagione

Nell'episodio in questione infatti, intitolato "The Tower", Judith segue Daryl nel bosco, dove lo vede uccidere un Whisperer. Quando Judith confessa di temere che Daryl possa andarsene come la madre Michonne (che è segretamente sulle tracce del disperso Rick Grymes), Daryl le ricorda che "sono una famiglia".

Ecco le parole della showrunner, rilasciate nell'intervista con Deadline: 
"In The Tower c'è questa atmosfera personale fra Daryl e Judith, ma stavamo anche citando una scena tra Rick e Carl nella stagione due. All'epoca Carl stava attraversando un periodo difficile con tutte le morti che erano capitate, e Rick deve dirgli, quasi alla stessa età che Judith ha ora. In qualche modo, il messaggio di Daryl è più fiducioso rispetto a quello di Rick, credo."

Come i fan piu` accaniti sapranno, nell'episodio 12 della stagione 2, intitolato "Better Angels", un giovane Carl veniva confortato da suo padre Rick dopo aver assistito alla morte di Dale. 

Rick, mentre consegna una pistola a Carl dice:
"Niente più roba da bambini ... La gente morirà. Io morirò. La mamma morirà. Non puoi essere pronto per questo. Il meglio che possiamo fare ora è evitarlo il più a lungo possibile, fare un passo avanti".

The Walking Dead 10: un Collegamento Segreto con la 2° Stagione

Quando invece Judith chiede a Daryl perché non poteva prometterle che ci sarebbe sempre stato, lui le risponde:

"Non posso mentirti. Non so cosa succederà. E non c'è nessuno che possa dirtelo. Ma c'è una cosa che so. C'è un sacco di gente che farebbe qualsiasi cosa per te. E un giorno, quando sarai più grande, avranno bisogno che tu faccia qualsiasi cosa per loro. Siamo una famiglia."

La Kang, durante la sua intervista ha infine aggiunto: "È che a questo punta Daryl, al tema della famiglia e alla sicurezza. Sta cercando di farla sentire meglio e più amata".

Cosa ne pensate di queste due scene?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più