The Walking Dead 10: un Attore Misterioso nel Cast dei nuovi Episodi della Stagione

The Walking Dead 10: un Attore Misterioso nel Cast dei nuovi Episodi della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Lo scorso 4 ottobre è andato in onda l’episodio considerato inizialmente come il finale della decima stagione di The Walking Dead, piani che sono stati in seguito modificati dall'aggiunta di sei nuove puntate, che proprio in questi giorni sono entrate ufficialmente in produzione.

Il focus di questi capitoli extra sarà incentrato sui protagonisti, consentendo agli spettatori di approfondire maggiormente alcuni lati del loro carattere o alcune dinamiche, soprattutto in seguito agli avvenimenti accaduti proprio nell'episodio sopracitato.

Ma insieme ai volti familiari, potrebbe fare la sua apparizione anche un personaggio totalmente inedito: stando infatti alle parole della showrunner Angela Kang, sembra si sia da poco aggiunto al cast un nuovo interprete che potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa per alcuni spettatori.

“Abbiamo alcuni registi e attori fantastici” - ha dichiarato la sceneggiatrice – “E abbiamo appena scelto qualcuno di cui penso che sicuramente quelli della nostra età saranno entusiasti”.

Mentre l’identità dell’attore resta per ora sconosciuta, delle prime ipotesi possono essere considerate per il ruolo che si troverà a interpretare: il personaggio in questione potrebbe essere un certo Elijah, che è stato nominato da Maggie (Lauren Cohan, vista in Whiskey Cavalier) in un’anticipazione di uno dei prossimi episodi, dal titolo Home Sweet Home.

Non sappiamo ancora se questo Elijah possa essere il fantomatico uomo mascherato apparso recentemente in compagnia della stessa Vedova o un altro individuo conosciuto da Maggie durante il suo periodo di assenza, e per avere una risposta certa a queste domande, non resta che attendere nuove informazioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più