The Walking Dead 10: Rilasciate le Foto dei nuovi Episodi della Stagione

The Walking Dead 10: Rilasciate le Foto dei nuovi Episodi della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come avevamo anticipato qualche giorno fa in questo articolo, la decima stagione di The Walking Dead vedrà l'arrivo di alcuni episodi bonus e, a tal proposito, sono state rilasciate dal profilo Twitter dello show alcune foto inedite dei suddetti episodi in arrivo:

Questi episodi bonus affronteranno diverse dinamiche delle vite dei nostri amati protagonisti: essi infatti ci faranno fare un tuffo nel passato di Negan (Jeffrey Dean Morgan), con sua moglie Lucille (interpretata dalla vera moglie di Morgan, Hilarie Burton Morgan) e l'incontro al di fuori della comunità del Commonwealth. 

L'episodio Here's Negan sembra ambientato sia nel passato che nel presente dello show, con da un lato la storia di Negan e di come abbia perso sua moglie e, dall'altro, andrà ad analizzare il ritorno di Maggie (Lauren Cohan).

È stato rilasciato poi, un altro tweet inerente l'episodio 10x20, che va a riprendere il finale della stagione 10. Nel tweet, che trovate qui sotto, ci viene mostrata un'anticipazione di cosa accadrà a Eugene, Yumiko, Ezekiel e Princess. Le cose però non sembrano andare nel il migliore dei modi per i nostri protagonisti.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire cosa accadrà nel corso della nuova stagione. The Walking Dead infatti, tornerà con i nuovi episodi il prossimo 28 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più