The Walking Dead 10: Norman Reedus parla di Scene Memorabili nel finale della Stagione

The Walking Dead 10: Norman Reedus parla di Scene Memorabili nel finale della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si torna finalmente a parlare di The Walking Dead: dopo la chiusura anticipata della decima stagione, ad un episodio dalla fine, a causa dell'emergenza Coronavirus, i fan sono in trepidante attesa di scoprire come farà il gruppo dei sopravvissuti a salvarsi dal vendicativo attacco da parte dei Sussurratori.

Purtroppo una data precisa ancora non è stata comunicata e per ora si parla di una generica messa in onda per la fine dell'anno, in concomitanza con la premiere del nuovo atteso spin-off.

Norman Reedus, l'interprete dell'amato Daryl Dixon, tornando a parlare del finale in una recente intervista, ha suscitato con le sue parole delle grandi aspettative.

"Sarà una battaglia epica" ha detto l'attore "É come una super guerra di Game of Thrones" .

"Si parla di episodi estenuanti, Ci sono state enormi scene di battaglia fin alle prime ore del mattino".

"Queste scene di battaglia saranno leggendarie... questo show passerà alla storia".

Sicuramente c'è da aspettarsi davvero di tutto in questo episodio, e dopo aver letto queste frasi, chi riuscirà ad attendere la fine dell'anno per poterselo finalmente gustare?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più